Magis40. Il serramento si fa minimal

OIKOS VENEZIA e il nuovo showroom, rappresentazione dell’evoluzione aziendale.
12 Aprile 2019

Magis40. Il serramento si fa minimal

Una sfida tecnologica nel campo dei serramenti

Sentiamo parlare da anni di arredamenti in stile minimal, di design minimale e pulito e di progettazione moderna. Oggi, anche il serramento si fa minimal: con soli 40mm della sezione a vista dell’anta e con telaio a scomparsa rasomuro.

L’ambiente da progettare non viene contaminato ed il designer è così libero di lavorare sul verticalismo, esprimendosi creativamente senza porsi limiti. Il serramento diventa un oggetto fluido, discreto, che si fonde con l’arredo della casa.

Non ci sono più limiti alla creatività, non ci sono più forme ingombranti e in contrasto con il design minimal del progetto. Un serramento nato per dare continuità ad ogni scelta stilistica.

Magis40 è la versione open-in dell’ultimo ritrovato tecnologico minimal di Uniform, disponibile anche nella versione alzante scorrevole, HS-Magis40, e open-out, Format38.

La linea Magis40 non è solo una proposta stilistica di grande pregio: la tecnologia avanzata di Uniform promette e garantisce prestazioni di altissimo livello come nel caso dei valori di isolamento termico raggiungibili (Uw = 0.72W/m²K), o dell’isolamento acustico, della tenuta ai colpi di vento, all’acqua e la permeabilità all’aria assolutamente eccezionali.

Visita la pagina dedicata ai serramenti minimal e scarica i cataloghi e le schede tecniche dedicate cliccando qui.